Nonostante l’annata sia tutt’altro che finita, almeno in Liga, i dirigenti del Barcellona possono - in parte - cominciare a pensare alla prossima stagione. I piani di mercato vanno studiati con largo anticipo, a partire dai giocatori in prestito: tra questi, l’ex interista Montoya, ora accasatosi al Betis Siviglia. Il terzino spagnolo è in buona compagnia, con Tello (Fiorentina), Song (West Ham) e Halilovic (Sporting Gijon). Eppure, salvo sorprese, nessuno di questi quattro tornerà al Camp Nou in estate.
ultimora
Barça, quale futuro per Montoya? Non tornerà al Camp Nou. Tutto porta a…
A Barcellona si comincia a pensare all'estate. In testa alcune strategie, a partire dai prestiti. Tra questi l'ex interista Montoya: non tornerà al Camp Nou
A scriverlo è il quotidiano Sport, che di Montoya parla così: "Si è imposto sulla fascia sinistra nella rosa biancoverde, ormai salva e prossima avversaria del Barça in Liga. Tutto sembra portare ad un altro anno di prestito. Tuttavia, non è escluso che il Betis compri il giocatore in estate, con un passaggio di sicuro inferiore al valore di mercato del giocatore".
(Sport.es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA