ultimora

Barça, viaggio negli States per la Copa America: tanti obiettivi, uno è un desiderio dell’Inter

Il Barcellona si dimostra sempre un club molto attento al calcio sudamericano. Per questo, nelle vesti del suo segretario tecnico Robert Fernandez, è volato negli States per seguire da vicino la Copa America: con in mano un’agenda ben fitta...

Dario Di Noi

Il Barcellona si dimostra sempre un club molto attento al calcio sudamericano. Per questo, nelle vesti del suo segretario tecnico Robert Fernandez, è volato negli States per seguire da vicino la Copa America: con in mano un’agenda ben fitta d'impegni, i blaugrana hanno fissato alcuni obiettivi. Fernandez parlerà sicuramente con Mascherano e con Leo Messi, ma soprattutto osserverà alcuni giocatori considerati papabili per un futuro al Camp Nou.

Uno è Rodrigo Funes Mori, difensore centrale argentino di proprietà dell’Everton. Seguono Sebastian Perez, centrocampista colombiano dell’Atletico Nacional, e Hector Moreno, altro centrale messicano del PSV Eindhoven. Oltre a loro, però, nella lista catalana c'è un obiettivo di mercato dell’Inter: è Lucas Biglia, regista argentino della Lazio considerato un esperto veterano, adatto a completare il centrocampo di Luis Enrique.

(Mundo Deportivo)