ultimora

Barça, viaggio negli States per la Copa America: tanti obiettivi, uno è un desiderio dell’Inter

Dario Di Noi

Il Barcellona si dimostra sempre un club molto attento al calcio sudamericano. Per questo, nelle vesti del suo segretario tecnico Robert Fernandez, è volato negli States per seguire da vicino la Copa America: con in mano un’agenda ben fitta...

Il Barcellona si dimostra sempre un club molto attento al calcio sudamericano. Per questo, nelle vesti del suo segretario tecnico Robert Fernandez, è volato negli States per seguire da vicino la Copa America: con in mano un’agenda ben fitta d'impegni, i blaugrana hanno fissato alcuni obiettivi. Fernandez parlerà sicuramente con Mascherano e con Leo Messi, ma soprattutto osserverà alcuni giocatori considerati papabili per un futuro al Camp Nou.

Uno è Rodrigo Funes Mori, difensore centrale argentino di proprietà dell’Everton. Seguono Sebastian Perez, centrocampista colombiano dell’Atletico Nacional, e Hector Moreno, altro centrale messicano del PSV Eindhoven. Oltre a loro, però, nella lista catalana c'è un obiettivo di mercato dell’Inter: è Lucas Biglia, regista argentino della Lazio considerato un esperto veterano, adatto a completare il centrocampo di Luis Enrique.

(Mundo Deportivo)