- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Clima non proprio idilliaco a Barcellona tra il club catalano e Leo Messi. La questione rinnovo sta surriscaldando gli animi, con il Barcellona che ha chiesto buon senso al momento di parlare di cifre. Oggi Pere Gratacos, rappresentante del club al sorteggio dei quarti di finale di Copa del Rey, ha lanciato una frecciata all'argentino: "Messi? E' il migliore, questo sì. Ma non sarebbe così forte senza Iniesta, Neymar e compagnia. Il rinnovo? Non parlo di questo", ha tagliato corto il dirigente blaugrana.
Il Barcellona affronterà la Real Sociedad ma al momento di parlare della rimonta con l'Athletic Bilbao, ecco l'altra frecciata di Gratacos: "Non è stato solo Leo. Lui è uno dei più importanti della squadra ma il passaggio del turno l'ha ottenuto tutta la squadra".
Pronta, però, è arrivata la clamorosa e decisa reazione del club alle dichiarazioni del dirigente. Il Barcellona, infatti, ha sollevato dall'incarico il responsabile dei rapporti istituzionali con effetto immediato.
"Pere Gratacos è stato sollevato dall'incarico per aver espresso pubblicamente una opinione personale che non coincide con quella del club, dopo il sorteggio dei quarti di Copa del Rey. La decisione è stata presa da Albert Soler, direttore degli Sport professionistici, che prenderà il suo posto a partire da questo momento. Gratacos resterà legato al Barcellona per quanto riguarda gli altri incarichi che già svolgeva all'interno del progetto Masia 360", si legge nel comunicato.
(Fonte: Sport.es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA