All'andata l'Inter ha fatto quasi un capolavoro. Battere il Barcelona senza subire gol non è facile per nessuno, vero che i blaugrana hanno tenuto il pallino del gioco, ma alla fine conta il risultato.
ultimora
Inter, serve un altro capolavoro. Per Inzaghi c’è un dubbio principale per il Camp Nou
"Simone Inzaghi sa di averla scampata all’andata e la sua faccia dopo il tocco di mano in area di Dumfries oltre il 90’ (non sanzionato in mancanza di un’immagine definitiva) era tutta un programma. Ma l’Inter ha due risultati a disposizione, come del resto ha solo due attaccanti, Dzeko e Lautaro, che non segna da otto partite ma a scanso di equivoci dice «non firmo per il pari, solo per la vittoria»: spendere tutte e due le punte dall’inizio o sfruttare la verticalità di Mkhitaryan dietro l’argentino (con Gagliardini mezzala) è il dubbio principale", riporta il Corriere della Sera.
"Negli ultimi due giorni Inzaghi ha provato il classico 3-5-2 con il bosniaco, ma così non avrebbe alternative in panchina, a parte quelle sulle fasce, che saranno una delle chiavi della sfida", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA