- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
All'andata l'Inter ha fatto quasi un capolavoro. Battere il Barcelona senza subire gol non è facile per nessuno, vero che i blaugrana hanno tenuto il pallino del gioco, ma alla fine conta il risultato.
"Simone Inzaghi sa di averla scampata all’andata e la sua faccia dopo il tocco di mano in area di Dumfries oltre il 90’ (non sanzionato in mancanza di un’immagine definitiva) era tutta un programma. Ma l’Inter ha due risultati a disposizione, come del resto ha solo due attaccanti, Dzeko e Lautaro, che non segna da otto partite ma a scanso di equivoci dice «non firmo per il pari, solo per la vittoria»: spendere tutte e due le punte dall’inizio o sfruttare la verticalità di Mkhitaryan dietro l’argentino (con Gagliardini mezzala) è il dubbio principale", riporta il Corriere della Sera.
"Negli ultimi due giorni Inzaghi ha provato il classico 3-5-2 con il bosniaco, ma così non avrebbe alternative in panchina, a parte quelle sulle fasce, che saranno una delle chiavi della sfida", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA