Dopo un solo anno, Franck Kessie può già salutare il Barcellona. Lo scarso impiego da parte di Xavi hanno portato il calciatore a voler cambiare aria e, perché no, tornare a Milano. Ma il suo acquisto da parte dei catalani, spiega Tuttosport, è stato anche per ragioni economiche: "Anche sfruttando al meglio le occasioni che Xavi gli continuerà a dare da qui alla fine della stagione, non è detto che il Barça non decida di venderlo in estate e sostituirlo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Barcellona, Kessie preso a zero anche per una possibile plusvalenza futura
Tra le società interessate c’è anche l’Inter che si è già fatta viva in passato e che, cosciente della sua situazione, potrebbe rifarsi sotto nei prossimi mesi
Anche perché, quando lo ha preso a parametro zero, il Barcellona lo ha fatto pensando alla possibilità di generare una futura plusvalenza. Una manna dal cielo per un club in serie difficoltà economiche che ha in Kessie uno dei propri uomini con più mercato. Tra le società interessate c’è anche l’Inter che si è già fatta viva in passato e che, cosciente della sua situazione, potrebbe rifarsi sotto nei prossimi mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA