ultimora

Bardi: “Rigore? Avevo sensazioni positive. Il calcio, Amelia e i compagni…”

Intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, Francesco Bardi ha parlato della partita di domenica contro il Napoli, del rigore parato a Higuain e di tanto altro. Le sue parole: “Rigore? Avevo sensazioni positive, è stata una parata...

Simona Castellano

Intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, Francesco Bardi ha parlato della partita di domenica contro il Napoli, del rigore parato a Higuain e di tanto altro.

Le sue parole: "Rigore? Avevo sensazioni positive, è stata una parata importante che ci ha permesso di conquistare punti importanti. Calcio? Il primo impatto è stato all'asilo. Ho conosciuto una suora che mi ha trasmesso questa passione e spesso andavamo a giocar di nascosto nel campetto dell'asilo. Messaggi? Quello di Amelia, l'ho conosciuto tanti anni fa, quando iniziavo ad allenarmi in prima squadra, mi ha scritto parole belle che porterò sempre nel cuore. Tatuaggi? Uno per un mio amico a cui sono legatissimo e uno per mio zio che non c'è più. Compagni? Ho legato subito con tutti, guardiamo Sky in camera, il tennis. Federer il mio preferito. Sono un ragazzo normale che fa cose normali".