ultimora

Bardi si presenta al Livorno: “Questo ritorno mi rende felice! Ho da imparare e ora…”

Viene proprio dal Livorno, da lì l’Inter lo ha pescato e adesso Francesco Bardi è tornato a casa. Il portiere classe ’92 di proprietà del club nerazzurro giocherà in prestito con la squadra che lo ha consegnato al calcio e lo farà...

Eva A. Provenzano

Viene proprio dal Livorno, da lì l'Inter lo ha pescato e adesso Francesco Bardi è tornato a casa. Il portiere classe '92 di proprietà del club nerazzurro giocherà in prestito con la squadra che lo ha consegnato al calcio e lo farà sui palcoscenici della Serie A dopo un anno a Novara in Serie B. 

Oggi l'estremo difensore dell'Under21 della Nazionale Italiana si è presentato alla stampa e ha detto: "Per me questo è un ritorno che mi rende felice. Gli obiettivi personali passano tutti in secondo piano, quello che conta è il bene della squara. Penso che con tanto impegno e carattere potremo toglierci qualche soddisfazione anche in un torneo difficile come quello di A che sta per iniziare. Due anni fa qui a Livorno vivemmo un momento difficile, con la squadra che proprio nel momento in cui si stava riprendendo subì la tragedia di Piermario. Mister Nicola mi ha fatto subito un'ottima impressione, crede nella forza e nelle qualità del suo gruppo e questo è fondamentale. C'è ancora tanto da imparare e tanto lavoro da fare. Già ieri con il nuovo preparatore Berti ho imparato due esercizi nuovi ed apprendere sempre è importante".