ultimora

Barella vuole lasciare di nuovo il segno. Ha sposato con convinzione il progetto Inter

Barella vuole lasciare di nuovo il segno. Ha sposato con convinzione il progetto Inter - immagine 1
Il centrocampista sardo vuole lasciare di nuovo il segno contro il Benfica per dare una svolta al suo inizio di stagione un po' sottotono

Nell'Inter che ha iniziato bene la stagione 2023-24, c'è uno dei pilastri che fin qui non ha espresso tutto il suo potenziale. Nicolò Barella non sempre ha sfornato buone prestazione in questo avvio, ma nell'ultima gara contro la Salernitana il centrocampista è sembrato in crescita. Una crescita che arriva nel momento giusto perché stasera a San Siro arriva il Benfica e Nicolò ha già fatto male ai portoghesi. Il giocatore è già stato decisivo contro i portoghesi nella scorsa Champions ai quarti di finale sia all’andata sia al ritorno.

Barella vuole lasciare di nuovo il segno. Ha sposato con convinzione il progetto Inter- immagine 2

 

"Lo scontro si ripropone, stavolta non c’è in palio un passaggio del turno, ma il destino in una fase a gironi cominciata con un pareggio per l’Inter e una brutta sconfitta casalinga per il Benfica. Stasera Barella riparte da quel doppio precedente fortunato, sperando di indirizzare un inizio di stagione che finora non è stato sfavillante. Consapevole del valore in più che può portare, l’Inter aspetta la versione migliore del centrocampista. Sabato sera a Salerno ha fatto fatica a salire di tono, soprattutto nel primo tempo, ma nella ripresa ha servito l’assist a Lautaro, facendo scoccare quella scintilla che stava cercando da un po’". sottolinea il Corriere dello Sport.


Barella vuole lasciare di nuovo il segno. Ha sposato con convinzione il progetto Inter- immagine 3

 

"A 26 anni il mediano nerazzurro è nel pieno della sua maturazione calcistica. Simone Inzaghi lo considera uno dei primi pilastri della sua nuova Inter. Barella ha sposato con convinzione il progetto Inter, in estate le voci di un possibile addio di fronte a un’offerta monstre sono svanite già a giugno e - subito dopo quella di capitan Lautaro - è evidente la sua capacità di trascinare i compagni anche nei momenti di maggior difficoltà. Se non c’è due senza tre, il Benfica è stato quantomeno avvisato". 

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.