00:07 min

ultimora

Barella miglior centrocampista, premiato da Zanetti. Orgoglio a casa sua davanti alla tv

Eva A. Provenzano Caporedattore 

La moglie del giocatore ha postato la foto del momento della premiazione del giocatore nerazzurro con le figlie a guardarlo in tv

Nicolò Barella è stato premiato dalla Lega Calcio come miglior centrocampista della Serie A per la stagione 22-23 che si è conclusa oggi. Proprio a Torino, dove i nerazzurri hanno vinto uno a zero chiudendo a 72 punti il campionato, il giocatore è stato premiato. Ha ricevuto il premio dal vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti.

Il giocatore ha condiviso il suo premio con la famiglia. A casa lo stavano guardando sua moglie Federica e le loro tre figlie. E proprio con una loro foto davanti alla tv lei ha celebrato il traguardo del calciatore: "Miglior papà", ha scritto nelle sue storie. Già, miglior papà e miglior giocatore a centrocampo, un obiettivo raggiunto in una stagione difficilissima. Si è chiusa oggi per quanto riguarda l'Italia, ma c'è ancora un sognoda provare a realizzare. Intanto Nicolò ha ripostato la stories di Federica con le tre figlie: la vittoria del trofeo, una soddisfazione a livello personale, dedicata a moglie e figlie.