- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Protagonista del Matchday Programme, Nicolò Barellaha parlato dell'ultimo anno calcistico che si è chiuso con la vittoria dello scudetto con l'Intere dell'Europeo con l'Italia. Il club nerazzurro, nell'edizione del 'giornalino' dedicato alla gara del Meazza contro il Real ha messo in evidenza in particolare tre numeri del centrocampista nerazzurro.
7: il numero dei gol che il giocatore ha segnato in maglia nerazzurra, 3 a San Siro e tutti e tre sono stati realizzati nella porta sotto alla Curva Nord con tiri da fuori o dal limite dell'area.
78.6%: la percentuale di tackle vincenti di Barella nella passata CL nella quale ha disputato sei gare e fornito un assist.
10: le presenze in CL di Nicolò con la maglia dell'Inter. Nel giorno del debutto nella competizione ha segnato un gol, unico finora, allo Slavia Praga. Su quel gol ha detto: «Ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina».
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA