La Nazionale azzurra è arrivata a Parma dove si fermerà per tre giorni. Giovedì sera si gioca la gara di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022. Gli interisti Barella, Bastoni e Sensi sono arrivati nella città che ospiterà gli azzurri di Mancini, si sono quindi aggregati al resto della formazione azzurra perché i loro ultimi tamponi sono risultati negativi. Era la condizione posta dall'ATS per il via libera ai tre nerazzurri.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Gli interisti già a Parma. Barella titolare? C’è ancora qualche dubbio
Il centrocampista sardo insieme a Bastoni e Sensi sono nel ritiro della Nazionale a Parma. Poi sabato lasceranno l'Italia con i compagni
Il gruppo guidato dal Mancio si trova ora nell'albergo a pochi passi dal Tardini che oggi pomeriggio ospiterà la conferenza stampa dell'allenatore e di Chiellini. Secondo Skysport si va verso un 4-3-3 e resta in dubbio la presenza di Barella dal primo minuto come centrocampista interno. Questa la formazione probabile per la partita contro l'Irlanda del Nord:
Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pellegrini, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.
Sabato gli azzurri lasceranno l'Italia per le trasferte contro Bulgaria e Lituania. Centrare le tre vittorie sarebbe un buon modo per iniziare il percorso che porta ai Mondiali del 2022.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA