24 anni, un grande amore, tre figlie, tre femminucce, uno scudetto e un Europeo vinto. Nicolò Barella, ormai lo hanno capito anche i sassi (che quando lo staff medico della Nazionale li mettono nella terapia del giorno odia di brutto), è un mattacchione. Ma su una cosa è serissimo: la famiglia.
ultimora
Barella: “Famiglia presto? Un sogno che avevo. Gol al Belgio? Mai tirato così forte”
Il giocatore nerazzurro ha parlato con RaiSport nel documentario Sogno Azzurro e ha parlato della rete segnata contro la squadra di Lukaku
Il centrocampista nerazzurro ha avuto modo di parlarne nel documentario di RaiSport, Sogno Azzurro, e ha spiegato come mai alla sua età è già avanti un pezzo quanto a questioni di 'casa'. E lui ha risposto in maniera semplicissima e altrettanto diretta: «È sempre stato il mio desiderio farmi una famiglia da giovane. Ho trovato la persona giusta e io e mia moglie abbiamo deciso di mettere su famiglia. Dato che mi piacciono le responsabilità e mi piacciono i bambini è stata una cosa abbastanza naturale. La lontananza? Compensiamo con una video chiamata, un po' di saluti, vediamo un po' come fare arrabbiare la mamma e poi chiudiamo».
-Il gol che ho segnato al Belgio?
Ho chiesto palla a Marco (Verratti.ndr). Poi mi sono trovato in una selva di gambe, ho cercato di spostare la palla. Era l'unica cosa che potevo fare per non far uscire il portiere: spostare la palla e tirare. È stato bello. Non ho mai tirato così forte in vita mia.
(Fonte: Sogno azzurro, RaiSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA