00:35 min

ultimora

Adani: “Barella è il giocatore più importante per l’Italia. E con Frattesi…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Prima della partita della Nazionale contro l'Albania su RaiSport hanno parlato del ruolo di Nicolò che ha recuperato dall'infortunio ed è titolare

A RaiSport, prima della sfida dell'Italia contro l'Albania, gli opinionisti hanno parlato di Nicolò Barella e non solo. L'ex campione del mondo, Marco Tardelli, ha sottolineato: «L'Albania non è tenera e bisogna aver paura, ma ho fiducia nell'Italia, in Barella che è stato recuperato e spero che Chiesa abbia la personalità che deve avere».

Lele Adani, a proposito del centrocampista nerazzurro ha sottolineato: «È il giocatore più importante per questa Nazionale. Si, può giocare con Jorginho, ma sarà ancora più importante quando giocherà insieme a Frattesiin quella terra di mezzo. Potrà anche rifornire gli attaccanti. Ora facciamo parlare il pallone e godiamoci l'attesa», ha spiegato.

Andrea Stramaccioni ha citato sia Nicolò che Davide quando ha parlato del ruolo centrale di Scamacca per la squadra di Spalletti:«L'attaccante dell'Atalanta, anche grazie al lavoro di Gasperini, è cresciuto tantissimo e avrà un compito più importante con tre incursori potenziali alle sue spalle, Barella, Frattesi e Pellegrini. Grande lavoro ci aspettiamo da lui», ha concluso.

(Fonte: RaiSport)