Buone notizie in casa Inter perché Calhanoglu e Bastoni stanno bene. Inzaghi, che li ha tolti per precauzione nel secondo tempo del match contro l'Atalanta, aveva fatto trapelare qualche perplessità nel post partita ma la situazione è sotto controllo, tanto che non sono stati necessari esami aggiuntivi e i due giocatori domani saranno in ritiro con Italia e Turchia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Niente Italia per Barella ma non si allenerà in gruppo con l’Inter. il piano specifico per lui
Barella verrà operato domani al setto nasale: Spalletti non lo ha convocato per i prossimi impegni dell'Italia
Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è probabile che a Spalletti e Montella venga richiesto un trattamento particolare e non aggressivo, tenuto conto del fatto che le due Nazionali giocheranno due partite in tre giorni, tra il 6 e il 9 settembre.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Discorso diverso per Barella, che a Coverciano sarà assente giustificato: Nicolò domani si opera al setto nasale e Spalletti ha deciso di lasciarlo a casa, in accordo con l’Inter. Inzaghi e il gruppo — asciugato dalle convocazioni dei nazionali — riprenderanno a lavorare da martedì, Barella ci sarà ma seguirà logicamente un altro programma: niente lavoro sul campo per questa settimana, da quella successiva si torna a pieno regime", la chiosa della Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA