- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Buone notizie in casa Inter perché Calhanoglu e Bastoni stanno bene. Inzaghi, che li ha tolti per precauzione nel secondo tempo del match contro l'Atalanta, aveva fatto trapelare qualche perplessità nel post partita ma la situazione è sotto controllo, tanto che non sono stati necessari esami aggiuntivi e i due giocatori domani saranno in ritiro con Italia e Turchia.
Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è probabile che a Spalletti e Montella venga richiesto un trattamento particolare e non aggressivo, tenuto conto del fatto che le due Nazionali giocheranno due partite in tre giorni, tra il 6 e il 9 settembre.
"Discorso diverso per Barella, che a Coverciano sarà assente giustificato: Nicolò domani si opera al setto nasale e Spalletti ha deciso di lasciarlo a casa, in accordo con l’Inter. Inzaghi e il gruppo — asciugato dalle convocazioni dei nazionali — riprenderanno a lavorare da martedì, Barella ci sarà ma seguirà logicamente un altro programma: niente lavoro sul campo per questa settimana, da quella successiva si torna a pieno regime", la chiosa della Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA