02:24 min

ultimora

GdS – Italia, Barella il migliore: “Ultimo ad arrendersi. Bastoni se la cava. Dimarco un tempo”

L'Italia non va oltre il pareggio contro la Macedonia. Bene però i tre giocatori dell'Inter schierati titolari da Spalletti

L'Italia non va oltre il pareggio contro la Macedonia. Bene però i tre giocatori dell'Inter schierati titolari da Spalletti: Barella il migliore in campo, sufficienti Dimarco e Bastoni. Questi i giudizi de La Gazzetta dello Sport:

Bastoni 6 - La sua gara andrebbe giudicata in un altro contesto. Se la cava, è sempre in anticipo, dà una mano in fase d’impostazione, ma è coinvolto anche lui nel terribile finale.

Getty Images

Dimarco 6 - Un tempo notevole: spinta, incroci, cross, tutto ciò che si chiede a un esterno-regista. Poi un secondo in riserva fino al cambio. Un errore: passa invece di tirare.

Barella 6,5 - Quello più decisivo e l’ultimo ad arrendersi. Due lanci da trequartista per Dimarco e Tonali, una spinta continua, il gran tiro sulla traversa da cui nasce il gol di Immobile. Però serve in versione “incursore”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.