"Conte avrebbe preferito giocare oggi con la Fiorentina, invece di ieri sera. Temeva le scorie della Coppa Italia. Ma la pratica Viola è stata sbrigata in scioltezza e, allora, quelle ore in più di riposo, magari, potrebbero essere utili martedì a Torino". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla vittoria dell'Inter a Firenze. Un successo netto, meritato e che dimostra il valore di una squadra che sembra andare con il pilota automatico. Ora l'obiettivo è la finale di Coppa Italia ma sarà necessario battere la Juve a Torino, anche se l'1-0 non basterebbe.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Barella show: anche i numeri lo premiano. “Mai in carriera era riuscito a…”
Il Corriere dello Sport analizza la vittoria dell'Inter a Firenze e commenta i numeri di Barella, il vero trascinatore del centrocampo nerazzurro
Barella, anche i numeri lo premiano
Tornando alla partita contro la Fiorentina, a sbloccare il match è stato Barella. Il centrocampista ex Cagliari ha trovato il gol numero 3 del suo campionato, a cui il classe '97 ha aggiunto 5 assist. "Mai in carriera aveva preso parte a 8 reti in una singola stagione", il commento del Corriere dello Sport. Barella sarà in campo a Torino ma anche contro la Lazio in campionato, in quanto, nonostante sia diffidato, non è stato ammonito contro la Fiorentina. Chi invece non ci sarà con la Juventus è Vidal, squalificato ma anche alle prese con una botta al ginocchio, sebbene pare si tratti solamente di una botta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA