FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Barella: “Qualificazione con acqua alla gola, non positivo. Ma anche nei club…”

Barella: “Qualificazione con acqua alla gola, non positivo. Ma anche nei club…” - immagine 1
Dopo la sconfitta con l'Inghilterra, il centrocampista dell'Inter ha parlato anche ai microfoni di Skysport
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dopo la sconfitta contro l'Inghilterra, un rammaricato Barella arriva ai microfoni di Skysport per commentare la gara. «Bisogna entrare più sfacciati in campo. Abbiamo fatto errori e loro ci hanno puniti, i campioni fanno questo, se sbagli te la fanno pagare e anche noi dovremmo fare questo», ha sottolineato il centrocampista di Spalletti.

Barella: “Qualificazione con acqua alla gola, non positivo. Ma anche nei club…”- immagine 2

-Cosa salvi di questa serata, forse il primo tempo?

Di questa prestazione salvo l'atteggiamento giusto quando siamo entrati in campo ma certe partite bisogna vincerle. Non è positivo per noi arrivare fino all'ultimo con l'acqua alla gola. Siamo giocatori forti, abituati a gestire queste situazioni, dobbiamo sfruttare certe situazioni capitate con più coraggio.


-Arrivare con l'acqua alla gola può essere una spinta in più?

Ci siamo trovati tante volte in queste situazioni, anche nel club, dobbiamo trovare fuori qualcosa in più così è il calcio e ci giocheremo le nostre carte. Avevamo la possibilità di poter fare meglio e mi spiace solo per questo. 

(fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.