FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Barella: “Non abbiamo paura del City, a centrocampo abbiamo esperienza”

Inter, Barella: “Non abbiamo paura del City, a centrocampo abbiamo esperienza” - immagine 1
Il calciatore nerazzurro ha parlato ai microfoni della stampa svizzera nel giorno dedicato ai media ad Appiano in vista della finale di CL
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Nel media day, i giocatori dell'Inter hanno parlato con i siti, le tv e i giornali accreditati e che arrivano da tutto il mondo, pronti a raccontare la finale di Champions contro il City. Barellaha parlato anche con la stampa svizzera, ai microfoni di RSI. Questo è quanto ha dichiarato il nerazzurro sulla gara del 10 giugno: «Se immaginavo quando sono arrivato a Milano di giocare una finale di CL? Non me lo immaginavo, ma ci speravo. La verità è che ci ho sempre creduto. Ho avuto l'appoggio di tante persone e ho sempre cercato di ripagare la loro fiducia, come hanno fatto Inter e Cagliari. È un bel viaggio che ci godiamo fino alla fine e vediamo».

«Ricordo del 2010? Ho molti parenti tifosi dell'Inter, abbiamo visto in famiglia la partita tutti insieme e mi ricordo ovviamente i gol di Milito, è stato emozionante, è stata una bellissima serata, una gioia per il club e per chi tifa nerazzurro», ha aggiunto il calciatore.


Inter, Barella: “Non abbiamo paura del City, a centrocampo abbiamo esperienza”- immagine 2

Quando gli hanno chiesto se tra le sue finali giocate, quella dell'Europeo, quella con l'Inter di EL e questa, la gara con il City è quella che scotta di più il centrocampista ha spiegato: «Diciamo che ogni partita ha una storia a sé, vediamo di scrivere questa nel migliore dei modi e speriamo non sia come quella di EL ma come quella dell'Europeo». 

«Un confronto difficile a centrocampo visti gli uomini del City? Solo per citarne alcuni, noi abbiamo Brozovic che ha disputato una finale mondiale, abbiamo Mkhitarian che ha giocato ai massimi livelli, abbiamo Calhanoglu, quindi abbiamo esperienza, abbiamo tutto, c'è anche Gagliaridini pronto ad entrare. Non abbiamo paura dei nostri avversari, li rispettiamo come è giusto che sia, ma ci giocheremo la nostra partita», ha garantito Barella.

(Fonte: RSI)

tutte le notizie di