Ieri a San Siro si è vista un'Inter devastante. I nerazzurri hanno dominato l'Atalanta e vinto per 4-0. Queste le pagelle dei migliori secondo La Gazzetta dello Sport:


ultimora
GdS – Barella scioglie il cuore, Dimarco pioggia torrenziale. Thuram stoccatore provetto
Barella 7,5 - Lunedì si opera per respirare meglio, ma intanto è lui a dare aria, ad aprire le finestre: lanci, raffinatezze e un sinistro al volo che scioglie il cuore.
LEGGI ANCHE
Dimarco 7,5 - Fa venire la labirintite all’ex compagno Bellanova, frastornato dai suoi scatti. Mentre Milano boccheggia di caldo, lui è una pioggia torrenziale, di cross.
Thuram 8 - Uno spettacolo di arte varia tra autogol procurato, palo scheggiato e doppietta rapace. Marcus sempre più stoccatore provetto.
Inzaghi 8 - Per il tecnico nerazzurro è un felice déjà vu: in questo secondo 4-0 di fila a Gasperini la sua squadra mostra chiari tratti dell’antica bellezza.
Pavard 7 - Deschamps non lo convoca e Benji che fa? Sdegnato, trasferisce le sue stanze davanti: altissimo, mette il piede nel primo e la testa nel secondo gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.