Nei 26 minuti giocati contro l'Irlanda del Nord si era parlato di un Barella stanco.Mancini lo ha mandato in campo da titolare nella gara contro la Bulgaria e secondo La Gazzetta dello Sport l'interista è stato il peggiore in campo. Cinque il voto rifilato al giocatore azzurro in pagella.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
GdS – Italia, pagelle: Barella, non è questo il trascinatore dell’Inter. Sensi…
Il giocatore nerazzurro, secondo la rosea, tra i peggiori in campo nella squadra di Mancini che ha affrontato la Bulgaria
Il motivo? "Non è questo il trascinatore di Italia e Inter. Barella fa rima come 'mattonella', la zona dove gioca: niente incursioni, niente corse area-area. Concede troppo a Kostadinov, si gestisce. Del vero Barella non si può fare a meno".
LEGGI ANCHE
Un po' meglio Sensi
Nella gara dell'Italia ha giocato da titolare pure Sensi. Per lui invece il voto della rosea è cinque e mezzo. "Per noi il suo ruolo è quello di mezzala creativa e non di centrale. Si sente che ha giocato poco e il suo contributo è generoso ma limitato. Può solo crescere". Ci spera Conte che per diverso tempo non lo ha schierato anche per aiutarlo a recuperare dagli infortuni e rimettersi in pari, fisicamente e mentalmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA