FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Barella, in testa solo l’Inter: già rifiutato il Manchester City, in futuro…

Barella, in testa solo l’Inter: già rifiutato il Manchester City, in futuro… - immagine 1
Il centrocampista sardo è diventato un vero e proprio simbolo nerazzurro, e nella sua testa non c'è alcuna idea di cambiare aria
Fabio Alampi Redattore 

L'Inter e Nicolò Barella, un binomio perfetto destinato a durare nel tempo. Il centrocampista sardo è diventato ormai un vero e proprio simbolo nerazzurro, e nella sua testa non c'è alcuna idea di cambiare aria in futuro. Tutto questo nonostante gli apprezzamenti dall'estero, come ricorda La Gazzetta dello Sport:

"Per Nicolò Barella non fa differenza, lui e l'Inter sono una cosa sola. E continueranno a esserlo, semmai qualcuno si fosse messo strane idee in testa: Nicolò è pronto a riprendersi l'Inter, a guidarla lungo gli snodi del duello a distanza col Napoli che culminerà nello scontro diretto del 10 novembre a San Siro, e a suonare la carica anche in Champions. Lì dove si ritrovano anche le altre big d'Europa che stravedono per lui: ecco, quelle attenzioni sono destinate a rimanere tali, perché Barella non vede altro che nerazzurro".


Barella, in testa solo l’Inter: già rifiutato il Manchester City, in futuro…- immagine 2

In testa solo l'Inter

—  

"Barella si è saldato all'Inter fino al 2029, quando avrà 32 anni e una carriera in larghissima parte dipinta a strisce nere e azzurre. Se non è un legame a vita poco ci manca. Di sicuro è una scelta di vita, questo sì: oltre a scadenze e cifre - a proposito, i 6,5 milioni netti a stagione garantiti dal club nerazzurro con l'ultimo rinnovo fanno hanno fatto di lui l'italiano più pagato in Serie A -, c'è la sostanza: Barella all'Inter si sente a casa, dell'interismo è un testimonial dentro e fuori dal campo e per questo i suoi orizzonti non ammettono altre opzioni. Compresa quella luccicante del Manchester City: Nicolò ha già chiuso la porta una volta, due estati fa, quando in viale della Liberazione era arrivata una richiesta ufficiale di informazioni, e sarebbe pronto a rifarlo, nel caso in cui gli inglesi bussassero nuovamente alla porta".

tutte le notizie di