FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Barella: “Perdere è stato uno stimolo per riprovare. Mi sono sentito solo quando…”

Barella: “Perdere è stato uno stimolo per riprovare. Mi sono sentito solo quando…” - immagine 1
Il giocatore nerazzurro ha rilasciato un'intervista a Matteo Caccia in cui ha parlato della finale di CL, di quella dell'EL perse con l'Inter e per lui quei momenti no sono stati una leva per fare meglio
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Nicolò Barella ha rilasciato un'intervista al canale youtube di Matteo Caccia. L'edizione integrale della chiacchierata tra i due verrà pubblicata il 17 ottobre. Intanto è stato pubblicata una prima anticipazione. «Ho perso la finale dell'Under19 all'Europeo. Ho dovuto rinunciare ad un Mondiale con le giovanili della Nazionale perché mi sono rotto una mano. E i miei compagni sono arrivati terzi. Poi sono retrocesso col Cagliari, ho perso una finale di Champions League e perso una finale di Europa League, so cosa vuol dire perdere».

Barella: “Perdere è stato uno stimolo per riprovare. Mi sono sentito solo quando…” - immagine 1

Avrei voluto vincerle ma...

—  

«Ho vinto campionati, Supercoppa, Coppa Italia, Europeo ed è più facile spiegare cosa significa vincere, lo vedi, è un'esplosione di gioia. Quando perdi non sai cosa comporta. Ti passi un'estate brutta, dici non rigiocherò mai più un campionato così o una finale di CL così. Certe avrei voluto vincerle tutte quelle partite, mica mi piace perderle. Tante cose ti entrano in testa e tu dici, almeno per me va così, l'anno prossimo voglio riprovarci, è uno stimolo. Ma la testa di molti non funziona così», ha spiegato Nicolò.


-Quando ti sei sentito solo come calciatore?

—  

L'anno dello scudetto. Quando tutti mi criticavano dicendo che non ero il Nicolò dell'inizio. Io preferisco essere antipatico che simpatico vendendo la mia immagine in un modo corretto. 

(Fonte: Dal Canale di Matteo Caccia)

tutte le notizie di