00:45 min

ultimora

Barella arma anche in zona gol. Lui ha dato la sveglia all’Inter: Tonali avvisato

Marco Macca Redattore 

Contro il Milan Simone Inzaghi conterà anche su di lui: Nicolò Barella è un elemento imprescindibile di questa Inter, anche in zona gol

Contro il Milan Simone Inzaghi conterà anche su di lui: Nicolò Barella è un elemento imprescindibile di questa Inter, anche in zona gol.

Il Corriere della Sera, confrontando il rendimento del centrocampista nerazzurro con quello di Sandro Tonali del Milan, elenca numeri lusinghieri per l'ex Cagliari:

"Testa e cuore. Tonali alla sua terza stagione al Milan, e già diventato un simbolo. Per l’attaccamento, oltre che per le (indubbie) qualità che ne fanno un centrocampista completo. Anche se nella fase di finalizzazione può e deve crescere ancora: 2 gol in 42 partite sono pochi per un come lui. Barella 2 gol li ha fatti al Benfica, tra andata e ritorno: e sono quelli che hanno dato la sveglia definitiva all’Inter, che da allora ha ripreso a volare anche in campionato. Per Nic sono 8 gol, il doppio dello scorso anno e 9 assist in totale: le sue incursioni fanno male. E Tonali lo sa".

(Fonte: Corriere della Sera)