ultimora

Barella torna da Spalletti dopo l’arrivo di Romeo. La moglie: “Buon europeo”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Dopo aver condiviso in famiglia la nascita del suo quartogenito, il centrocampista dell'Inter riparte per Coverciano dove lo aspetta il recupero prima dell'Europeo

Nei giorni scorsi un infortunio lo ha messo ko in Nazionale e ha saltato l'amichevole con Turchia. Si è parlato solo di un affaticamento ma ci sono ancora da capire gli effettivi tempi di recupero di Nicolò Barella. Nel frattempo lui ha lasciato il ritiro perché la moglie Federica ha partorito il loro quarto figlio, stavolta un maschietto dopo tre femminucce, Romeo.

Una foto con il piccolo appena nato in braccio ha postato proprio la moglie per salutare papà Nicolò che torna in ritiro con gli Azzurri per recuperare dall'infortunio con Federica che scrive: "Ciao papà, ci mancherai. Buon europeo". Glielo augura la sua famiglia e se lo augurano Spalletti e tutti i tifosi dell'Italia: Nicolò è fondamentale per l'Inter quanto per la Nazionale. E dopo una grande felicità da papà spera di vivere altri giorni intensi e belli dopo una stagione terminata con scudetto e seconda stella.