FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pusceddu: “Inter fra le favorite per lo scudetto. Barella sarà presto uomo mercato”

Getty Images

L'ex calciatore e tecnico Vittorio Pusceddu, parlando ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto sull'Inter dopo le prime due giornate

Marco Macca

L'ex calciatore e tecnico Vittorio Pusceddu, parlando ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto sull'Inter dopo le prime due giornate di campionato:

 Getty Images

Nandez era promesso sposo dell'Inter ma è rimasto. Può incidere la sua mancata partenza sulle sue prestazioni?

"Quando va in campo dà sempre il massimo, lo ha fatto anche nella prima partita. Per me Nandez, con Keita e gli altri, sarà spostato a centrocampo. Non può giocare con 4 punte. Lo ha già fatto quel ruolo e anche molto bene".

L'Inter ha messo a disposizione di Inzaghi ancora una rosa da Scudetto?

"Sì, resta una delle favorite. A livello di gioco ho visto un fraseggio migliore rispetto a quanto visto con Conte, dove la palla era solo per Lukaku, che poi faceva la differenza. Ho visto un'Inter che gioca più a calcio. E' tra le favorite, ma ci sarà grande lotta lì davanti. Vedo bene anche Roma, Lazio, Napoli, Atalanta, Milan".

Barella protagonista con Inter e Nazionale. Che miglioramenti si aspetta?

"E' un ragazzo che cerca sempre di migliorare, credo che continuando a giocare così credo che sarà ambito da tante squadre importanti. Magari il prossimo anno lo troveremo come uomo mercato in chiave europea. Ha ancora tanto da esprimere. Ha solo 24 anni e tanta squadra da fare".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di