In diretta dagli studi di Premium Sport, l'esperto di mercato Paolo Bargiggia ha parlato di Icardi e Mancini, i due "casi" che fanno preoccupare i tifosi nerazzurri in queste ultime ore. Ecco le sue parole:
ultimora
Bargiggia: “Icardi ha l’accordo col Napoli, si attende l’Inter. E se parte Mancini…”
Il giornalista ha evidenziato le cifre dell'accordo tra l'argentino e il Napoli dopo l'incontro di oggi. In attesa la reazione dell'Inter che non ha autorizzato i contatti
"Partirei dal fatto che Gabriel Jesus, stando a quanto praticamente affermato dal suo procuratore, andrà al City, per cui non sarebbe il brasiliano l'eventuale sostituto di Icardi. Più facile in quel caso l'arrivo di Milik, sia per l'Inter che per il Napoli. Icardi ha trovato l'accordo con il Napoli, che gli offre uno stipendio complessivo vicino ai 10 milioni a stagione per 5 anni, compresi i diritti d'immagine al 50% e i bonus. Si attende la reazione dell'Inter, che non ha autorizzato questi contatti tra l'agente dell'argentino e il Napoli: Wanda Nara non collabora con la società. Per quanto riguarda Mancini, se dovesse lasciare la panchina in pole ci sono De Boer e Leonardo".
(Fonte: Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA