01:57 min

ultimora

Bargiggia: “Icardi via? Zero offerte. E l’Inter non lo svende. Il futuro di Spalletti…”

Matteo Pifferi

Le considerazioni dell'esperto di mercato Premium

Intervenuto a Premium Sport, Paolo Bargiggia ha espresso a Premium Sport tutto la sua perplessità in merito alla possibile avanzata di Roberto Mancini come Commissario Tecnico della Nazionale:

"Non mi convince Mancini, è un allenatore divisivo con i giocatori. E' un profilo opposto rispetto ad Ancelotti che è sempre molto amato. Quanti ne parlano male? Poi magari farà benissimo, è un po' una scelta obbligata, un nome da dare in pasto alla gente come fatto con Conte che però non era accompagnato da un progetto serio. Balotelli torna? Questo è probabile anche se è un po' prematuro disegnare una Nazionale di Mancini".

ICARDI - "Lui ha dei segnali che non verrà convocato per il Mondiale. Sampaoli ha incontrato anche Dybala che invece è in crescita per quanto riguarda la possibilità. Lo stato emotivo di Icardi non lo lego alle situazioni di mercato, ha fatto 25 gol ed è quasi fuori dalla Champions. Anche meritatamente si era messo in testa di avere proposte, al momento non ci sono offerte per lui. Da quello che ho capito, l'Inter non lo spinge via, se un club trattasse la clausola, l'Inter la prenderebbe in considerazione. L'intenzione dell'Inter è di andare avanti con Spalletti che è in scadenza di contratto nel 2019".