ultimora

Bargiggia: “Lavezzi, Inter o Juve? Ecco le percentuali. I bianconeri…”

Lavezzi a fine anno potrebbe lasciare a parametro zero il Paris Saint Germain. L’ex attaccante del Napoli ha il contratto in scadenza e spesso il suo nome è stato accostato all’Inter. Adesso però l’argentino sembrerebbe ad un...

Eva A. Provenzano

Lavezzi a fine anno potrebbe lasciare a parametro zero il Paris Saint Germain. L'ex attaccante del Napoli ha il contratto in scadenza e spesso il suo nome è stato accostato all'Inter. Adesso però l'argentino sembrerebbe ad un passo dalla Juventus e Bargiggia, su SportMediaset, ha spiegato perché: "Il club bianconero lavora forte sul giocatore. C'è stato un incontro un mese fa a Vinovo tra il ds Paratici e gli agenti del giocatore, Mazzoni e Alessandro Moggi. Al momento non c'è l'accordo economico sull'ingaggio del Pocho che vorrebbe guadagnare nella sua nuova avventura almeno la stessa cifra che guadagna a Parigi, 4,5 mln a stagione. Gli andrebbe bene anche un biennale. La Juve cerca un accordo telefonico con l'agente del calciatore per poi provare a strapparlo già a gennaio al Psg, visto che ha un contratto in scadenza".

Il giornalista Mediaset ha anche fatto il borsino del mercato che ruota attorno al giocatore, con tutte le squadre che sono interessate a prenderlo. Tra queste c'è anche l'Inter. Queste le percentuali: 

JUVENTUS: 35%;

INTER: 20%;

MILAN: 15%;

I rossoneri avevano contattato l'entourage dell'argentino quando la squadra di Mihajlovic faticava in campionato. Oltre alle italiane non sono da trascurare due piste, quello che portano in Inghilterra al Liverpool o in Spagna al Barcellona.