FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bargiggia: “Sacchi mai obiettivo sull’Inter. Prestiti legali e parametri sempre rispettati”

Bargiggia: “Sacchi mai obiettivo sull’Inter. Prestiti legali e parametri sempre rispettati” - immagine 1
"Secondo me l’Inter non vince barando, Sacchi ha sbagliato uscita", spiega Bargiggia ai microfoni di TVPlay
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TVPlay.it, Paolo Bargiggia, giornalista, ha risposto per le rime ad Arrigo Sacchi che aveva gettato ombre sul percorso dell'Inter di Inzaghi:

Bargiggia: “Sacchi mai obiettivo sull’Inter. Prestiti legali e parametri sempre rispettati”- immagine 2

"Secondo me l’Inter non vince barando, Sacchi ha sbagliato uscita. I nerazzurri stanno dentro ai paletti imposti dal settlement agreement, dov’è il barare? Proprio alla luce di questi paletti si è mossa attraverso operazioni di mercato oculate, anche con l’ingaggio di parametri zero. Non mi risulta che accendere un prestito sia illegale, Sacchi è scivolato su una buccia di banana. Lui è sempre critico col mondo Inter, ricordiamoci che a proposito di Simone Inzaghi diceva che non era un allenatore di spessore. Non è mai obiettivo davanti all’Inter, poteva dire le stesse cose del Milan quando era in mano ai cinesi e poi è passato a Elliott"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.