ultimora

Bargiggia: “Tevez, Inter indietro. Il pressing di Galliani…”

Eva A. Provenzano

Forse è già troppo tardi. In Brasile nelle prossime ore potrebbe tenersi un incontro tra Kia Joraabchian e Adriano Galliani per definire l’affare Tevez. L’agente riferirà il risultato di un incontro avuto con gli emissari del City...

Forse è già troppo tardi. In Brasile nelle prossime ore potrebbe tenersi un incontro tra Kia Joraabchian e Adriano Galliani per definire l'affare Tevez. L'agente riferirà il risultato di un incontro avuto con gli emissari del City e, secondo quanto riporta Paolo Bargigga, sarebbe prevista una videoconferenza tra le tre parti.

L'amministratore delegato del Milan vuole stringere i tempi "per limitare la zona di influenza di Mancini". Insomma, sarebbero arrivate all'orecchio dei dirigenti milanisti le voci che parlano di un contatto tra Mancini e Moratti, i due avrebbero parlato proprio dell'Apache e allora è probabile che per accelerare l'affare, la società di via Turati accetti di aumentare la sua offerta al club inglese: tre mln di euro per il prestito oneroso e 24 mln di euro con il diritto di riscatto.

"L’Inter - assicura l giornalista di sport.mediaset - è ovviamente molto indietro, i suoi dirigenti stanno aspettando il rientro di Moratti dalle vacanze, per preparare un'eventuale strategia".