FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Barigelli (GdS): “Non ci è piaciuto come Lukaku abbia trattato l’Inter, un pessimo esempio”

Inter Lukaku
Se il campionato italiano l’avesse perso non sarebbe stata una tragedia. Di pessimi esempi ne abbiamo abbastanza", commenta Barigelli
Matteo Pifferi Redattore 

Stefano Barigelli, direttore de La Gazzetta dello Sport, sulla Rosea ha commentato così l'epilogo della vicenda Lukaku, destinato a diventare oggi un nuovo giocatore della Roma:

"La Gazzetta ha tenuto allo stesso modo una linea precisa. Dare la propria parola a un club fino a spingerlo a chiudere una trattativa di diverse decine di milioni di euro, per poi sparire al momento della firma solo per il gusto di mettere in difficoltà chi fino alla settimana prima ti ha pagato come una star del cinema, a noi non è piaciuto. Non ce ne faremo mai una ragione. Se il campionato italiano l’avesse perso non sarebbe stata una tragedia. Di pessimi esempi ne abbiamo abbastanza. Se guardiamo alla vicenda dal punto di vista sportivo sicuramente Lukaku sarà più utile alla Roma che alla Juve, perché Vlahovic è un centravanti di grandi potenzialità, come si è visto, anche se il contratto che gli fu generosamente proposto da Agnelli pesa molto sul bilancio e ancora di più peserà nel futuro"


Inter Lukaku

"La Roma, rispetto ai bianconeri, ha il vantaggio di prendere Lukaku in prestito che, come si capisce leggendo il curriculum del belga, è l’unica forma contrattuale che garantisce un minimo chi lo mette a stipendio. Sulla trattativa tra la Juve e Lukaku si è molto romanzato. Dopo migliaia di righe scritte e montagne di parole, il giocatore che voleva così fortemente essere allenato da Allegri, ora sarà invece a Trigoria, a prendere ordini da Mourinho. Basterà alla Roma per salire sul carro di chi si gioca lo scudetto? Se la squadra è quella vista nelle prime due giornate pare difficile. Ma ora Mourinho ha il suo centravanti, capiremo presto se porterà il gioco e i risultati che i tifosi e Friedkin si aspettano. Il tempo, come detto, è eccezionale. E la Roma ha fatto il colpo grosso"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.