- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato dai microfoni di TMW, Roberto Baronio ex capitano della Lazio, ha parlato del match di stasera tra la sua ex squadra e l'Inter: "Secondo me sarà una bella partita. interessante da vedere. La Lazio deve confermarsi come inseguitrice del Milan, mentre l'Inter dal canto suo dopo la vittoria contro il Parma ha riacquistato sicurezza e sta rincorrendo la vetta".
Come sarà accolto Pandev?"Io spero per lui sia accolto bene, il tifoso del resto sa come sono andate le cose e quanto lui ha dato per questa maglia. Ora gioca per una squadra altrettanto grande, il calcio è questo. Spero abbia buona accoglienza anche perchè lui è veramente molto sensibile, pur essendo un grande giocatore".
Cosa pensi dello sciopero, secondo te anche la B e la Lega Pro si dovrebbero fermare?"Lo sciopero non lo condivido tanto, anche se credo anche io che alcune regole che vogliono inserire siano assurde, come quella relativa ai giocatori fuori rosa ed ai trasferimenti imposti dalle società. Il problema è che non si fermano i campionati, in Italia le regole sono diverse tra A e B ma anche tra A, B e Lega Pro. Le regole del pallone devono essere uguali per tutti
© RIPRODUZIONE RISERVATA