ultimora

Bartomeu: “Contento che la Uefa indaghi sul’acquisto di Neymar. Su Messi e Iniesta…”

Il presidente del Barcellona ha parlato della cessione del brasiliano e del futuro delle due bandiere

Andrea Della Sala

Il presidente del Barcellona Bartomeu, intervistato da 8tv, ha parlato del futuro di Messi e Iniesta e dell'addio a Neymar. Queste le parole del patron blaugrana:

Iniesta - "E 'un punto di riferimento per noi e per i più giovani e vogliamo che giochi fino a quando vuole. Si è guadagnato il diritto di decidere per quanto tempo vuole andare avanti. Stiamo negoziando con il suo agente e quello che vogliamo è che lui rimanga con noi. La volontà di entrambe le parti è quella di andare avanti insieme".

Messi - "Bisogna stare tranquilli, tutto è firmato col padre e con la gente della sua fondazione. Manca la foto, che si farà. Tutto è contabilizzato e verificato. Siamo interessati a questa foto e Lionel parla molto bene sul campo. Non c'è la sensazione che se ne possa andare. Non siamo preoccupati, vogliamo che tutti gli appassionati vedano questa foto".

Neymar - "In un incontro col giocatore mi sono accorto che aveva dei dubbi. E quando sono tornato dagli Usa, è finita. Se non vuoi far parte del Barça, giusto lasciarlo andare. Non sappiamo i motivi della sua partenza. Hanno pagato una clausola esorbitante, mi rallegra che la Uefa sta investigando su questo".

tutte le notizie di