- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Leonardo è il protagonista del blog di oggi di ControCampo. In un articolo affidato ad Antonio Bartolomucci si parla dell'ormai ex allenatore dell'Inter come di un umano.
Un aggettivo che bisogna guadagnarsi quando si è 'predestinati', quando si allenano in due anni due delle squadre più forti d'Italia e quando si passa ad avere in mano un club da far crescere a proprio piacimento con i soldi degli sceicchi del Qatar.
"Uno così cosa ha di umano?", si chiede il giornalista di Mediaset. La multa che ha preso ieri in Brasile, quando - fermato a bordo del suo Suv - si è rifiutato di fare il test alcolico. Tutto però è durato poche ore.
"Un piccolo incidente di percorso - assicura Bartolomucci - poche centinaia di euro e il fastidio di passare una mezza giornata in tribunale che cosa sono in confronto a quello che il suo ex presidente, Massimo Moratti, deve subire ogni giorno, assalti continui e ripetuti di giornalisti e fotografi a caccia di un nome per quella panchina che, guarda caso, proprio il nostro ha appena abbandonato. Ergo: Parigi val bene una multa!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA