ultimora

Barton, missili su Thiago Silva: “Sei un trans, perché parli di me? E l’operazione?”

Alessandro De Felice

AGENZIA INFORMA (clicca qui) – La “rissa” verbale tra Joey Barton e Thiago Silva è decisamente degenerata. Ieri il centrale del Psg aveva difeso il compagno di nazionale Neymar, definito da Barton il “Justin Bieber” del calcio....

AGENZIA INFORMA (clicca qui) - La “rissa” verbale tra Joey Barton e Thiago Silva è decisamente degenerata.

Ieri il centrale del Psg aveva difeso il compagno di nazionale Neymar, definito da Barton il “Justin Bieber” del calcio. Thiago Silva aveva accusato Barton di sparlare di grandi campioni sostanzialmente per invidia.

La risposta di Barton era stata tutt’altro che british. Il centrocampista inglese del Marsiglia aveva dato della “fighetta” all’ex milanista per i continui infortuni.

Oggi Barton è stato ancor più pesante su twitter. “Due domande per Thiago Silva. Prima: perché hai parlato di me nella tua intervista prima di Psg-Barca? Molto strano. Seconda, ti sei operato o no?“, si è chiesto Barton facendo seguire alla domanda l’hashtag #transessuale.

“Non riesco a capire: è un uomo che è diventato donna o una donna che è diventata uomo?”, ha incalzato ancora Barton, noto per le sue risse fuori e dentro al campo di gioco