- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Uno dei punti fermi dell'Inter di Stramaccioni. E lo ha dimostrato sul campo, ha dovuto fare gli straordinari e forse neanche se lo aspettava, ma è entrato di diritto nei cuori nerazzurri. Per Samir Handanovic potrebbe arrivare all'Inter un'offerta da 30 mln di euro. Matteo Barzaghi, dalla Pinetina, a SkySport24 fa il punto sulla situazione spiegando per ora si tratta solo di un interesse, ma non è arrivata alcuna offerta concreta.
SENZA HANDA - Se poi quell'offerta arrivasse davvero e l'Inter decidesse di privarsi del giocatore su chi punterebbero i dirigenti interisti? Le alternative potrebbero essere due: Agazzi e Bardi. Il primo, scuola Atalanta, ha già dimostrato in Serie A di avere numeri e talento. Il secondo, di proprietà dell'Inter, è stato in prestito a Livorno, Padova e ora Novara, sembra ancora acerbo per una stagione in una big perché non ha ancora esperienza della massima serie.
TESORETTO E OBIETTIVI - Come sarebbero reinvestiti i soldi presi dalla cessione del portiere? Sicuramente ci sarà un duello con la Juve per Sanchez che è al primo posto nella lista degli attaccanti: il prezzo non è abbordabile, con il discorso Handanovic potrebbe essere più vicino. Serve poi un centrocampista e uno dei nomi è Nainggolan, un esterno destro, Dragovic per la difesa insieme a Campagnaro e Andreolli presi a costo zero. Il regista? Una figura che è mancata alla formazione nerazzurra da Thiago Motta in poi e con Kovacic la società ha in parte rimediato. Bisognerà vedere se Strama vorrà puntare sul croato regista o se vuole farlo giocare nel suo ruolo: interno in un centrocampo a tre. E in quel caso i nomi che potrebbero rispuntare sono quelli di Lodi e Cigarini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA