- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Le lamentele dell'Inter rispetto a quanto è successo domenica sera con l'arbitro Gervasoni sono arrivate non solo in base a quella clamorosa svista, ma in base ad un atteggiamento 'preoccupante' adottato nei confronti della squadra di Stramaccioni nel corso dell'intera stagione. Il tecnico nerazzurro a fine gara infatti ha detto: "Mi sembra manchi rispetto per questa maglia, per i tifosi interisti".
A SkySport24, in studio, Sabatini a proposito delle parole di Massimo Moratti che ha parlato di malafede dice: "Non si può parlare di malafede per un errore che è sicuramente clamoroso, ma andavi comunque sul 3 a 2".
Matteo Barzaghi, inviato a seguito dei nerazzurri, spiega meglio la situazione: "Non mi piace usare il termine malafede, ma le lamentele del presidente non sono solo legate all'errore di Gervasoni. Arrivano dopo tutta una serie di errori. Anche dopo gli errori contro il Cagliari si era acceso un campanello d'allarme e aveva protestato. Seguendo ogni giorno l'Inter mi rendo conto che ci sono state tutta una serie di cose che hanno fatto nascere questa contestazione nei confronti degli arbitri. E contro l'Atalanta la formazione interista stava vincendo nonostante l'ennesimo infortunio: Cassano out avevano segnato Rocchi e Alvarez e poi è arrivato quel rigore e per questo anche i tifosi interisti si lamentano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA