ultimora

Barzaghi (Sky): “Markovic? Chelsea più avanti nella trattiva e l’Inter…”

Markovic, 19 enne talentino serbo, aveva colpito Stramaccioni nella doppia sfida di Europa League contro il Partizan Belgrado, grazie alle sue doti da esterno offensivo puro dotato di velocità  e tecnica formidabile nell’uno contro uno....

Alessandro De Felice

Markovic, 19 enne talentino serbo, aveva colpito Stramaccioni nella doppia sfida di Europa League contro il Partizan Belgrado, grazie alle sue doti da esterno offensivo puro dotato di velocità  e tecnica formidabile nell'uno contro uno.

Durante la finestra invernale del mercato nerazzurro il serbo era finito fra gli obiettivi della dirigenza, per l'immediato o quantomeno per il futuro, ma la presenza ingombrante del Chelsea col tempo ha raffreddato gli entusiasmi.

Ebbene, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport di oggi, in realtà  l'Inter non ha smesso di guardare a Markovic tanto è vero che si ipotizza un operazione blitz in stile Kovacic, in grado di portare a termine l'operazione in poche ore.Le cifre che ballano attorno all'esterno del Partizan si aggirano intorno ai 15-18 milioni di euro, denaro che l'inter potrebbe reperire in parte dai nuovi soci e in parte tramite qualche cessione illustre. 

Matteo Barzaghi, noto inviato di Sky a seguito dell'Inter, a proposito del giocatore ha detto: "Al momento il giocatore sembra diretto al Chelsea e difficilmente la società  nerazzurra riuscirà  a colmare le distanze, il club di Abramovich è nettamente avanti nella trattativa".