ultimora

Barzaghi (Sky): “Milito deve ancora trovare il ritmo partita. Mazzarri…”

Matteo Barzaghi, inviato di Sky alla Pinetina, ha raccontato le sue impressioni dopo il pareggio contro il Lugano nell’amichevole che stamattina si è giocata nel centro sportivo di Appiano Gentile. Ed ecco cosa ha detto: Milito è tornato...

Eva A. Provenzano

Matteo Barzaghi, inviato di Sky alla Pinetina, ha raccontato le sue impressioni dopo il pareggio contro il Lugano nell'amichevole che stamattina si è giocata nel centro sportivo di Appiano Gentile. Ed ecco cosa ha detto:

Milito è tornato ma ha fatto fatica, deve trovare il ritmo partita. E' riuscito a segnare, ma deve oliare i meccanismi per trovare la forma migliorare. Si allenerà per cercare di farsi convocare per la partita contro i bianconeri di sabato prossimo. Non bene la difesa. Samuel e Andreolli non hanno impressionato. Wallace ha fatto vedere velocità, ma deve ancora lavorare sui meccanismi difensivi di Mazzarri che si è sgolato dalla panchina. Non si è vista una bella Inter, ma ora i tifosi con entusiasmo, aspettano la partita contro la Juve.