ultimora

Barzaghi (Sky): “Milito deve ancora trovare il ritmo partita. Mazzarri…”

Eva A. Provenzano

Matteo Barzaghi, inviato di Sky alla Pinetina, ha raccontato le sue impressioni dopo il pareggio contro il Lugano nell’amichevole che stamattina si è giocata nel centro sportivo di Appiano Gentile. Ed ecco cosa ha detto: Milito è tornato...

Matteo Barzaghi, inviato di Sky alla Pinetina, ha raccontato le sue impressioni dopo il pareggio contro il Lugano nell'amichevole che stamattina si è giocata nel centro sportivo di Appiano Gentile. Ed ecco cosa ha detto:

Milito è tornato ma ha fatto fatica, deve trovare il ritmo partita. E' riuscito a segnare, ma deve oliare i meccanismi per trovare la forma migliorare. Si allenerà per cercare di farsi convocare per la partita contro i bianconeri di sabato prossimo. Non bene la difesa. Samuel e Andreolli non hanno impressionato. Wallace ha fatto vedere velocità, ma deve ancora lavorare sui meccanismi difensivi di Mazzarri che si è sgolato dalla panchina. Non si è vista una bella Inter, ma ora i tifosi con entusiasmo, aspettano la partita contro la Juve.