ultimora

Barzaghi (Sky): “Silvestre e Gargano riscattati. Longo, Handanovic, Cassano e…”

Matteo Barzaghi, inviato Sky al seguito dei nerazzurri, è intervenuto nello spazio ‘Liberi di...’ per rispondere alle domande dei telespettatori da casa sugli argomenti di attualità in casa Inter. Ecco le sue dichiarazioni: Ritorno...

Alessandro De Felice

Matteo Barzaghi, inviato Sky al seguito dei nerazzurri, è intervenuto nello spazio 'Liberi di...' per rispondere alle domande dei telespettatori da casa sugli argomenti di attualità in casa Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Ritorno di Longo l'anno prossimo- Sì, Longo farà probabilmente parte del parco dei cinque attaccanti della prossima stagione dell'Inter.

Partenza Handanovic- Al momento si parla di un addio molto ipotetico. L'offerta non è ancora arrivata e se dovesse arrivare l'Inter ci penserebbe, pur volendo trattenere il portierone sloveno, come dichiarato da Moratti. Come alternativa il primo nome fatto è quello di Agazzi del Cagliari.

Ritorno di Leonardo in dirigenza- Moratti ha smentito categoricamente questa ipotesi. I rapporti idialliaci tra i due aprono invece scenari di mercato...

Riscatti a fine stagione-Sia Silvestre che Gargano verranno riscattati. In Italia non esiste la formula dell'obbligo di riscatto dopo un prestito ma ci sono degli accordi verbali a cui la società nerazzurra terrà fede.

Formazione di domenica- Dobbiamo aspettare l'allenamento odierno per saperne di più. Palacio non recupererà quasi certamente. Guarin lotta per un posto in panchina. Dvanti ci saranno Alvarez e Rocchi, come nelle ultime uscite.

Milito e Zanetti- Il capitano giocherà un altro anno ancora, poi dovrebbe ritirarsi. Milito dall'infortunio a ora continua ad assistere la squadra allo stadio. E' molto attaccato al gruppo e segue sempre i compagni, anche da zoppo. Per questo credo tornerà l'anno prossimo sempre in nerazzurro.

Cassano- Lui vorrebbe restare. Al momento la sua situazione è in bilico. La sensazione è che decideranno Moratti e Strama a fine anno se confermarlo o meno.