ultimora

Barzaghi (Sky): “Sneijder, sassata un po’ oltre il tempo di recupero. Ora…”

Eva A. Provenzano

Le premesse c’erano tutte e lo sfogo è arrivato puntuale. Wesley Sneijder ha scelto il Telegraph per sparare a zero sull’Inter: il nono posto, secondo l’olandese, è la punizione che si sarebbero meritate certe persone che...

Le premesse c'erano tutte e lo sfogo è arrivato puntuale. Wesley Sneijder ha scelto il Telegraph per sparare a zero sull'Inter: il nono posto, secondo l'olandese, è la punizione che si sarebbero meritate certe persone che lavorano con la squadra nerazzurra. Si dice dispiaciuto per i tifosi, ma alcuni uomini della società interista non sarebbero degne della sua stima anche perché una volta aveva portato un ospite alla Pinetina, dice lui, e lo hanno ospitato in una stanza senza finestre. Insomma, volevano distruggerlo e se non ci fosse stata sua moglie non si sarebbe risollevato mai. Questa la versione del giocatore che si è tolto i macigni dalla scarpa.

A proposito di questo Matteo Barzaghi a SkySport24 ha detto la sua: "C’è andato giù pesante, sparando un po’ a zero. E’ poco elegante farlo adesso, poteva metterci la faccia prima, quando era ancora a Milano, per cercare di trovare una soluzione. Sicuramente incide sulle sue parole l'addio controverso con la società che probabilmente avrebbe qualcosa da ridire sulla sua professionalità. Sicuramente è finita in maniera particolare, ma era stata una bella storia. Questa sassata arriva un po’ oltre il tempo di recupero".