ultimora

Barzaghi (SM): “La prima missione di Mazzarri si chiama…”

Sabine Bertagna

Si è tenuto oggi pomeriggio il primo allenamento che ha inaugurato il ritiro di Pinzolo. Ecco le prime impressioni raccolte dall’inviato di Sportmediaset Marco Barzaghi. “Non sarà una missione facile quella di Mazzarri che dovrà...

Si è tenuto oggi pomeriggio il primo allenamento che ha inaugurato il ritiro di Pinzolo. Ecco le prime impressioni raccolte dall'inviato di Sportmediaset Marco Barzaghi.

"Non sarà una missione facile quella di Mazzarri che dovrà riportare l'entusiasmo all'ambiente dopo la passata stagione deludente. Non c'è stato lo stesso bagno di folla delle ultime stagioni. Mazzarri va avanti per la sua strada. Con una meticolosa atenzione ad ogni dettaglio. Sbarcato per primo dal pullman dopo un pranzo a Desenzano l'allenatore nerazzurro cercherà di mettere benzina in questa Inter. Alle 17.30 si è tenuto il discorso alla squadra. Prima una corsa leggera poi è comparso il pallone. Subito in evidenza Icardi. Cambiasso sostituirà Zanetti come Capitano fino al suo ritorno. Nel complesso l'allenamento è durato un'ora e dieci e si è rivelato abbastanza soddisfacente. Nell'attesa di riportare lo stesso entusiasmo di una volta."