- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ROME, ITALY - OCTOBER 16: Joaquin Correa of FC Internazionale in action during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Prima della partita tra Empoli-Inter, Barzagli - opinionista per DAZN - ha detto la sua sulla sfida e si è soffermato sulle scelte dei nerazzurri in attacco. "Sanchez è perseguitato dagli infortuni e non trova mai continuità. Secondo me anche l'acquisto di Correa lo ha messo in difficoltà. L'ex laziale ha grande qualità: fortissimo. Sempre altalenante ma ha grande qualità. Ma anche Sanchez deve deve dare di più all'Inter perché non si può giocare tutta la stagione solo con Dzeko, Lautaro e Correa che subentra", ha spiegato.
«Con la Juve Lautaro è mancato, non è mai riuscito ad illuminarsi, non ha giocato come fa di solito. Lui è uno tosto, che tiene palla, ha fatto poco. Non so se poi l'Inter si è un po' abbassata per scelta. La Juve non ha creato grandi azioni da gol. Se segni uno a zero con la Juve devi essere o organizzato bene dietro o attaccare e segnare il secondo perché tenere sull'uno a zero per 45 minuti è lunga poi», ha aggiunto sulla sfida di domenica scorsa contro i bianconeri.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA