LEGGI ANCHE
Al Napoli è toccato il Real Madrid.
—«E per essere in prima fascia non è stato un sorteggio fortunatissimo. Il Real è sempre il Real. Però da quel che ha fatto vedere l’anno scorso e in questo inizio di campionato, il Napoli è veramente da prima fascia».
Inter già agli ottavi?
—«Ha pescato tre squadre super abbordabili, di sicuro è più forte delle sue avversarie ed è favorita nel girone. Benfica e Salisburgo sono comunque due sfide toste. Gli austriaci dominano da anni nel loro campionato, che non è di primo livello certo, però possono creare delle difficoltà, come si è visto con la Roma in Europa League la stagione scorsa. Il Benfica, l’Inter lo conosce benissimo e lo ha già battuto. Poi c’è la Real Sociedad, una squadra quasi interamente spagnola. Però vedo l’Inter superiore».
E la Lazio?
—«Nel suo girone davanti c’è l’Atletico Madrid, Celtic e Feyenoord comandano nei loro campionati e soprattutto fuori casa non saranno semplici da affrontare. Però la Lazio se la gioca, magari per il secondo posto. Sulla carta, perché poi sarà il campo a parlare».
Favorita per la Champions?
—«Il Manchester City perché è campione in carica. C’è stato qualche cambiamento sul mercato, alcuni giocatori se ne sono andati e altri sono arrivati, però è ancora davanti».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA