01:49 min

ultimora

Baselli: “Inter forte in avanti, puniti i nostri errori. Si poteva perdere anche con Belotti”

Eva A. Provenzano

Il giocatore granata ha commentato la sconfitta rimediata contro i nerazzurri ai microfoni di Skysport

Dopo la sconfitta contro l'Inter per tre a zero, Daniele Baselli ha parlato ai microfoni di Skysport: «Credo che la squadra abbia approcciato bene ed è normale non poter concedere all'Inter certe sviste difensive. Penso che non debba succedere, dobbiamo essere più attenti a fare certi errori. Perché sono già forti ed è normale che così ci facciano gol».

-Come l'avevate preparata e cosa è mancato invece? 

A livello di gioco credo che il Torino in campo ci sia stato. Abbiamo fatto comunque girare bene la palla, ci sono stati degli episodi che non sono andati bene, purtroppo non è che ci vadano bene le cose in questo periodo. Su alcuni aspetti come le ripartenze sappiamo che non possiamo concedere all'Inter, sono forti avanti e se sbagli ti puniscono. 

-La contestazione dei tifosi vi condiziona? 

Ci sta che i tifosi non siano contenti. Dispiace perché fa male, ma possiamo uscirne da soli solo lavorando, limando le cose che non sono andate bene. 

-Vi è mancato Belotti?

Sappiamo quanto sia importante per noi Andrea. Dispiace, non so come sta. Spero non sia nulla di grave. La partita si poteva perdere anche con lui, però dobbiamo stare più attenti perché anche chi entra dalla panchina è importante per noi. 

-Cosa fare per uscire da questo momento di crisi? 

L'unico modo è cercare di limare i dettagli e non commettere più ingenuità. L'anno scorso non abbiamo mai concesso così tanto e non sbagliavamo come sta accadendo. Possiamo uscirne lavorando sul campo e mettendo in atto quello che facciamo in allenamento nelle gare successive.

(Fonte: SS24)