- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - APRIL 19: Stefano Pioli Head Coach of AC Milan and Simone Inzaghi Head Coach of FC Internazionale are seen before the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di MilanNews, Giorgio Biasoiolo, ex calciatore rossonero, ha parlato così in vista dell'Euroderby di Champions League: "Il Milan è devastante in contropiede con Leao, è la nostra arma in più. Se posso, ho notato però un problema tattico, a proposito della domanda sul motivo per cui, forse, non abbiamo vinto di nuovo lo scudetto... Segniamo troppi pochi gol.
Giroud? È un grande lavoratore, però - appunto - quando Leao parte e salta due-tre giocatori sulla fascia, non c’è mai nessuno dentro l’area che concretizza. L’ho visto succedere spesso quest’anno. Bisogna risolvere questo problema. Semifinale con l'Inter? Non è solo la semifinale di Champions. Ma anche il derby di Milano. C’è la voglia di dimostrare di essere la squadra più forte della città. È una partita di orgoglio in primis".
© RIPRODUZIONE RISERVATA